Dentisti Croazia

Dentisti Croazia, massima professionalità a prezzi accessibili
Organizza il tuo viaggio low cost e cura il tuo sorriso

Quando arriva l’ora di andare dal dentista si sa che, il conto a cui si va incontro, è sempre più salato. Per fortuna, invece che spendere tutti i soldi di una vita, al giorno d’oggi c’è una valida alternativa che ti può far tirare un respiro di sollievo: i dentisti in Croazia. Recarsi in questi studi all’avanguardia, con personale altamente qualificato, significa risparmiare il 70% rispetto al costo del servizio dentistico italiano. E attenzione, i prezzi così bassi in questo caso non sono una fregatura! A differenza dell’Italia infatti, i dentisti croati non devono affrontare spese generali così alte come i dentisti italiani, come per esempio può essere l’affitto dei locali, che è sempre più alto, il personale e soprattutto le costose autorizzazioni, che in Croazia non sono obbligatorie. Queste spese si vanno chiaramente a riversare sul costo finale del servizio che il cliente va a pagare.

Per quanto riguarda le cure dentali effettuate dai dentisti in Croazia, che ricordiamo per la maggior parte parlano in italiano, sono le più disparate. Potrai affidarti ai professionisti croati per qualsiasi problema estetico o patologico, gli studi sono efficienti, ben attrezzati, competenti e garantiscono soprattutto la massima professionalità. Potrai fare la prima visita, che solitamente è gratuita, dare il via alla terapia, e tornare per i controlli: sarà come essere dal tuo dentista di fiducia, con la differenza che spenderai meno della metà!

Ma in che città andare? Il settore odontoiatrico in Croazia è molto fiorente, tanto che in qualsiasi città si possono trovare studi qualificati pronti a rispondere alle proprie necessità. Tuttavia potrai organizzare il tuo viaggio scegliendo una località vicina al confine italiano oppure una meta turistica dove potrai approfittarne per passare qualche giorno di vacanza. Per esempio, se non intendi fare troppe ore di auto, potrai andare in città come Fiume, Pola, Rovigno e Umago che si trovano al massimo ad un’ora dal confine italiano. In alternativa, se preferisci passare qualche giorno di relax in una città turistica o di affari, potrai optare per la capitale Zagabria oppure per Palato. Dunque, oltre ad usufruire del servizio altamente qualificato e dei vantaggiosissimi prezzi offerti dai dentisti in Croazia, potrai staccare la spina per qualche giorno e dimenticarti della solita routine.

Devi sapere che molti studi offrono vantaggiose convenzioni che riguardano sia il viaggio dall’Italia e che il soggiorno in Croazia. Potrai dunque risparmiare il 50-60% sui costi di alloggio e di viaggio, e scegliere se raggiungere lo studio dentistico in auto, in pullman oppure in traghetto. Nel complesso, sommando anche le spese di viaggio e soggiorno, spenderai sempre meno rispetti al servizio che avresti pagato in Italia. Da non crederci, vero? Eppure è proprio così: affronterai un costo minore facendo anche una bella vacanza!

I vantaggi di scegliere un dentista in Croazia
Tutti i lati positivi di affidarsi ad uno studio dentistico in Croazia

Come abbiamo visto, dunque, i dentisti in Croazia offrono un servizio di altà qualità ad un prezzo molto ridotto e, al contempo, anche i costi del viaggio e di alloggio sono molto contenuti. Ma quali sono, nello specifico, i vantaggi di affidarsi ad un dentista in Croazia? Vediamoli insieme:

– Risparmierai ben il 70% sul prezzo del servizio offerto dai dentisti italiani su qualsiasi intervento o trattamento
– Troverai studi all’avanguardia e attrezzati con strumenti di ultima generazione
– Potrai contare su professionisti qualificati e soprattutto formati a livello internazionale
– Potrai usufruire delle vantaggiose convenzioni per il viaggio dall’Italia

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>